Il ds del Milan si sbilancia a margine di un evento a proposito del prolungamento del contratto del tecnico, ormai imminente.

Il rinnovo del contratto tra il Milan e Gennaro Gattuso è ormai cosa fatta. Lo annuncia il ds rossonero Massimiliano Mirabelli a margine di un evento tenutosi in Franciacorta, in cui ha di fatto dichiarato che manca solo l’ufficialità.

“Troveremo il rinnovo nell’uovo di Pasqua”

Le tempistiche dovrebbero essere brevi, come riporta milannews.it:

” Non c’è nessun tipo di problema. Siamo sotto Pasqua. Ci stiamo preparando per il regalo di Pasqua. Aprendo il nostro uovo troveremo il rinnovo di Gennaro Gattuso. Entro 3-4 giorni? Penso non ci saranno problemi, sì. Rino Gattuso, ve lo dico da tanto tempo – voi lo conoscete magari solo da giocatore – è un allenatore che sarà tra i più importanti per i prossimi anni, quindi credo che sia giusto che il Milan se lo tenga stretto.”

“E’ l’allenatore giusto per un Milan protagonista”

Il progetto, dunque, è avviato almeno sul piano tecnico:

” Siamo in grande sintonia io, Marco Fassone e Rino Gattuso, stiamo lavorando per aprire un ciclo con Rino Gattuso, perché riteniamo sia l’allenatore giusto per un Milan che dovrà essere protagonista nei prossimi anni. Se è possibile che non arrivi il rinnovo entro il derby? Per me no. Ma l’importante è che venga fatto, non c’è un problema di tempo. Tutti noi lo vogliamo, Rino come noi tutti, dobbiamo giusto trovare i tempi per fare ciò che dobbiamo fare. “

Gattuso show: “Lascia stare Bonaventura, perché deve andare in Premier a prendere le mazzate?”
Il tecnico del Milan reagisce scherzosamente a una domanda fatta al suo giocatore, poi si scatena anche su di sé: “Mi piacerebbe avere una carriera come Wenger,

Sharing is caring!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *