Il portiere della Germania e del Bayern Monaco non nasconde i suoi timori, ma è fiducioso per il ritorno in campo: “Penso che sarò in grado di allenarmi sul campo la prossima settimana”.
” Penso che sarò in grado di allenarmi sul campo la prossima settimana. Questa è una cosa importante in vista dei Mondiali, almeno ci arriverei con qualche partita nelle gambe”
Il rientro di Manuel Neuer si avvicina. Il portiere del Bayern Monaco e della Germania, in una lunga intervista rilasciata a Bayern Tv, ha definito “realistica” l’ipotesi di un ritorno tra i pali prima della fine della stagione, in vista del Mondiale in Russia di giugno.
” Ma è molto difficile indicare le tempistiche. Ovviamente sei impaziente, fa male essere spettatore per tanto tempo – ha ammesso – Devi cercare delle piccole vittorie, ci siamo sempre prefissati degli obiettivi di allenamento e li abbiamo raggiunti. Sono molto grato ai miei medici, ai fisioterapisti e ai preparatori per avermi seguito così bene”
L’estremo difensore tedesco è fuori da metà settembre per una frattura al metatarso del piede sinistro e ha raccontato come ha vissuto questi mesi. Impossibile nascondere preoccupazione e paura:
” Adesso è molto importante che al piede non mi accada più nulla, altrimenti la mia carriera sarebbe a rischio. Devo fare molta attenzione”
fonte sito: it.eurosport.com