La guerra in Ucraina ci ha mostrato oltre al punto esatto di abisso in cui abbiamo precipitato il mondo negli ultimi vent’anni, le dinamiche del potere che propagandato dai mass media “sponsorizzati” dai poteri forti della finanza e l’economia sta letteralmente uccidendo il pianeta, popolo per popolo, Stato per Stato eccezion fatta per i pupari che decidono per noi imponendoci regole disumane, mortali e confermate in tal senso da studi scientifici che non a caso la politica ha regolarmente sminuito, boicottato e fatto tacere per decenni, fino all’avvento di internet.

Spero o meglio mi auguro per te che ne sia consapevole quanto me in quanto al di là delle tue e comuni vane speranze che paradossalmente qualche stupido insiste irrazionalmente nel riporre nella politica, il primo ad averci rimesso e a continuare a rimetterci sarà il tuo culo. Si, quello che ti illudevi fosse al sicuro!

Vuoi un consiglio spassionato?

Diventa anche tu politico come Meloni e Salvini; fai anche tu la professione di parassita di Stato e fatti pagare dal popolo per fare cabaret e girare il mondo a sbafo:

THAT’S HOLLYWOOD! YEE

Loro si che hanno capito tutto di questo Paese e del drammatico futuro che ci si prospetta davanti e per l’appunto, soprattutto nel retro…

Sharing is caring!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *