Dopo le convocazioni già annunciate di Thiago Cionek (Polonia), Alex Meret (Italia U-21) e Federico Bonazzoli (Italia U-20), è arrivata la chiamata in Nazionale per altri quattro giocatori biancazzurri in vista delle gare in programma venerdì 23 e martedì 27 marzo.
Alfred Gomis è stato convocato dal Senegal per i match amichevoli contro Uzbekistan e Bosnia-Erzegovina che si disputeranno rispettivamente a Casablanca (Marocco) e Le Havre (Francia).
Con la Nazionale della Slovenia, Jasmin Kurtic sarà invece impegnato nei test contro Austria e Bielorussia; le gare che andranno in scena a Klagenfurt (Austria) e Lubiana (Slovenia).
Convocato con l’Under 21 della Croazia, Lorenco Simic farà parte del gruppo che scenderà in campo per le qualificazioni all’europeo di categoria contro Repubblica Ceca e Moldavia. Le gare si giocheranno rispettivamente a Karvina (Repubblica Ceca) e Velika Gorica (Croazia).
Doppio impegno a Belek (Turchia) per la Finlandia che ha convocato lo spallino Sauli Vaisanen per le amichevoli contro Macedonia e Malta.
art tratto dal sito : www.spalferrara.it