Nel marasma attuale ci sono almeno dei punti di riferimento che per forza di cose dovranno da ora in poi essere ben chiari a tutti. Mi soffermerò su un solo aspetto che in questi giorni sta ben indicando che tutti i problemi del Paese siano derivati dai tagli a settori strategici importanti imposti dall’Europa e sottoscritti da tutti i governi italiani che si sono succeduti nel corso degli ultimi quindici anni, nessuno escluso, oltre alla criminalità organizzata.
Ergo, va da sè che sia giunto il momento fatale di respingere e di zittire tutti coloro che molto indegnamente hanno fino a oggi fatto finta di nulla e scaricato le proprie responsabilità, manchevolezze e collusioni in tal senso sul fato o peggio ancora sui migranti, attribuendo vergognosamente loro le colpe di tutto ciò che di drammatico stiamo vivendo e subendo.
Da adesso in poi è evidente che nessuno potrà più permettersi di ignorare e sottovalutare, ma soprattutto di nascondere che gli unici reali nemici dell’Italia e del mondo intero sono soltanto i politici, dei veri e propri cancri letali che in questo inizio di millennio se ne sono letteralmente fregati dei popoli e hanno sostenuto una economia fallimentare che spacciata per panacea da ogni male e povertà ha di fatto portato al collasso l’intera specie umana riportandola al Medioevo, peste compresa!
Considerando quanto ho brevemente esposto, decidi tu come porti di fronte alla politica e all’economia moderna: come me, ossia di fronte a sfidarle, a boicottarle e sputtanarle, oppure a pecora, come hai fatto fino ad oggi!
Adesso è arrivato il momento epocale per scegliere se entrare a far parte di branchi di leoni piuttosto di continuare a far parte di greggi di ovini!

Sharing is caring!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *