Questo ultimo week end di settembre vedrà gli atleti della Lazio badminton impegnati su e giù per l’Italia. I nostri Under 14 saranno presenti a Crotone alle finali nazionali del Trofeo Coni a rappresentare, ancora una volta, la regione Lazio.L’ aver conquistato la possibilità di partecipare a questa vera e propria mini olimpiade è già un grande successo per una formazione inedita e praticamente alla prima vera esperienza agonistica.
Chiara, Yasmine, Jacopo e William sotto l’attenta guida del coach Laia Oset Moncho cercheranno di conquistare più vittorie possibili ma gli altri team sembrano, oggettivamente, molto molto agguerriti.
Contemporaneamente gli Under e Junior Remediani, Mei, Iatrino Giulia, Vallone, Conti e Iatrino Francesco saranno impegnati nell’ottava edizione del Grand Prix di Novi Ligure importantissimo per l’assegnazione dei punti per l’ accesso ai Campionati Italiani di categoria di fine novembre a Catania. il livello tecnico sarà sicuramente elevato e i nostri atleti dovranno fare il massimo per acquisire punti.