Il Maestro Guido Aversano è stato presentato ieri sera al circolo Canottieri Lazio. Il Maestro entra a far parte dello staff tecnico della S.S LAZIO 1900 TAEKWONDO: tanti titoli e tanta esperienza che andranno sicuramente ad arricchire il già ottimo staff tecnico del Maestro Carlo Cellucci.

Carlo Cellucci: “Collaborazione, confronto, passione ed amore per i nostri colori. Questi sono gli elementi fondamentali che contraddistinguono la S.S. Lazio 1900 Taekwondo. Una ‘giovane’ società sportiva animata da ben 120 anni di storia, da infinito amore per il nostro sport e grande stima e rispetto per chiunque lo pratichi. La responsabilità per la nostra storia, per i nostri colori e soprattutto per i nostri atleti, ci porta a cercare sempre nuove idee e nuovi stimoli. Archiviata infatti la stagione 2018/19, stiamo già preparando con grande entusiasmo la prossima stagione agonistica che per noi non poteva iniziare meglio. Ieri abbiamo infatti ufficializzato la collaborazione tecnica con il Maestro Guido Aversano, cintura nera 5°dan direttore tecnico Regione Lazio dal 2008, dove ha vinto ben 4 coppe Italia, 4 dream CUP 2015/16/18/19 e una Palma di bronzo al merito. Benvenuto Maestro e buon lavoro: Chi ama la Lazio viene alla Lazio.. Chi non conosce la Lazio…imparerà ad amarla…”.

Guido Aversano: “Sono molto onorato di entrare a far parte di questa grande famiglia chiamata S.S. Lazio. Quanto al futuro, non amo fare promesse nè tanto meno pormi degli obiettivi a lungo termine. Sono abituato a lavorare sodo per amore di questo sport. L’unica cosa che mi sento di dire in questo momento per me molto emozionante è che ora il nostro sogno è quello di un buon posizionamento nel campionato italiano. Poi si vedrà”.

Antonio Buccioni: “Oggi credo che i nostri Padri fondatori guardandoci dal paradiso delle Aquile saranno contenti. La Lazio, la loro Lazio, fondata sui valori sportivi e umanistici, cresce e continua a svilupparsi anche in discipline come il taekwondo che nel lontano ma per noi sempre attuale 9 gennaio 1900 non esistevano. Segno evidente che la loro semina non solo non è andata perduta, ma addirittura continua a dare frutti di cui noi e la nostra grande famiglia possiamo andare ben fieri. Auguri di buon lavoro al Maestro Aversano, al Maestro Carlo Cellucci e a tutto lo staff della presidente Ketty Tempesta”.

COMUNICAZIONE S.S. LAZIO 1900 TAEKWONDO

Sharing is caring!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *