Stamani nei locali del centro sportivo Millenium di Lariano la SS Lazio Taekwondo ha chiuso la stagione agonistica con la consegna dei diplomi ai giovani allievi. Tra i presenti alla cerimonia le autorità locali e il presidente generale della S.S. Lazio dott. Antonio Buccioni, che ha ricevuto una targa premio dalla presidente Ketty Tempesta, dal maestro Carlo Cellucci e da tutto lo staff di questa bella e florida società sportiva. Poi tutti a pranzo nella Premiata Trattoria Prati di Lariano.

LE DICHIARAZIONI DI CARLO CELLUCCI, TECNICO DI SS LAZIO TAEKWONDO

“Che dire? La cerimonia si è svolta in un clima meraviglioso alla presenza del presidente generale della S.S. Lazio Dott. Antonio Buccioni, del sindaco del comune di Lariano Maurizio Caliciotti e dell’assessore Maurizio Mattacchioni (foto grande) davanti a tanti genitori, nonni e amici che ringrazio vivamente.

Durante la mattinata si sono svolti gli esami di graduazione per i nostri giovani aquilotti. Esami che chiudono una discreta ed emozionante stagione, che ha visto i miei ragazzi disputare 9 gare ufficiali e conquistare:

27 ori
46 argenti
46 bronzi

e nelle classifiche generali per società:

🏆1 secondo posto
🏆2 terzo posto
🏆1 primo posto come società con maggior numero di iscritti.

Pronti da subito, sempre con umilta, passione e amore per il TAEKWONDO e per i nostri colori, valori che ci contraddistinguono e ci appartengono, a dare il via alla nuova stagione, vorrei ringraziare personalmente di cuore tutti i miei allievi e i loro genitori per la fiducia che ripongono in me, nel nostro staff tecnico e nella nostra Società. Poi il Trinity fitness club e il Presidente Paolo per la cortese ospitalità e collaborazione, e Stefano Acchioni, Fabio Di Silvio, Dario Tibaldi, Federica Simonetti e Junkee Kwonn per il supporto… Laura Sambucci per la disponibilità e cortesia. Ketty Tempesta per il suo grande impegno gestionale e morale. E per ultima ma non per importanza la grande Famiglia Biancoceleste a cui sono e siamo fieri di appartenere.”

COMUNICAZIONE S.S. LAZIO TAEKWONDO

Sharing is caring!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *