Di STEFANO LESTI e GIUSEPPE SESTO – È stato formalizzato in settimana un accordo di collaborazione editoriale tra Sport12.it e la S.S. Lazio a cui ne seguiranno altri di simili tendenti a instaurare rapporti e relazioni tra il nostro giornale e le più importanti società sportive nazionali.

Ebbene si, Sport12.it è una piccola testata giornalistica sportiva che dopo nove mesi dalla sua fondazione continua a incedere pian piano in una crescita programmata, che dalla stipula di rapporti di collaborazione con le federazioni sportive d’Italia alle singole società si era prefissata di fungere da vetrina formendo ampia visibilità sopratutto agli sport considerati meno popolari.

In virtù di tale specificità che rappresenta se vogliamo il nostro maggiore vanto siamo lieti di annunciare di aver recentemente formalizzato un accordo di collaborazione con la S.S. Lazio Generale che essendo la prima società multidisciplinare fondata in Europa è a nostro avviso meritevole quanto degna di avere tutto lo spazio che si deve alle attività delle oltre sessanta sezioni sportive impegnate quotidianamente in più di ottanta diverse discipline che ne compongono l’anima ma anche il corpo materiale.

Il fine dell’accordo che nei giorni scorsi è stato ufficializzato per merito dell’intuizione del direttore editoriale di Sport12.it GIUSEPPE SESTO, del direttore responsabile STEFANO LESTI e del forte interesse espresso e dimostrato in merito da parte del Presidente Generale della S.S. LAZIO Dott. ANTONIO BUCCIONI, è di fare informazione, ma anche e sopratutto divulgazione e formazione culturale riguardante un eccellenza tutta italiana composta da una straordinaria realtà umana, sportiva e sociale che da ben centodiciotto anni dalla fondazione ha regalato sia al Paese che alla città di Roma gloria, blasone e riconoscimenti sia al merito sportivo che anche civile: una “famiglia di famiglie” -così come usa definirla spesso il presidente Buccioni- di cui chi lo sa il perchè sui mass media nazionali ma anche della capitale d’Italia non si parla mai abbastanza.

Giuseppe Sesto, direttore editoriale Sport12.it
Stefano Lesti, direttore responsabile Sport12.it

(Nell’immagine da sinistra a destra Giuseppe Sesto, Antonio Buccioni e Stefano Lesti)

Sharing is caring!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *