Di Stefano Lesti – Le donne di oggi non sognano più, fin troppo attente a badare alle criticità moderne sono obbligate di fatto a essere sempre accorte e possibilmente mai distratte o fuori forma.
Certe donne sono diventate oppure sono sempre state un po come i delfini: quando con la metà della testa dormono con l’altra metà vigilano. Retaggi primordiali antichi quanto i loro problemi. Pensare però che gli basti solo mezzo cervello per surclassare gran parte degli uomini mi fa riflettere…
Stupidi noi o troppo intelligenti loro? Certo, se molte di queste usassero la testa per imparare a essere felici più che per sembrarlo solamente, probabilmente sarebbe molto meglio un po per tutti.
Quando le donne all’interno di una società o comunità sono mediocri, gli uomini peggiorano e anzichè migliorare diventano ancor più deficienti e utili solo per la riproduzione, un po come funziona tra animali.
Fatti fummo per ricercare le virtù ma queste sembrano venir meno ogni giorno di più: donne amatissime, amiche mie adorate, vi imploro, scegliete meglio i vostri compagni e costringeteli ad essere o a diventare dei veri uomini, non come oggi essenzialmente patetiche e inutili marionette dalle sopracciglia depilate.. Firmato Diabolik.
SL