Di Stefano Lesti – Ormai è chiaro che Milano abbia scalzato Roma e che al momento questo fatto sia da considerarsi un bene per l’Italia, ciò che resta oscuro è chi abbia deciso a tavolino di far emergere la capitale del Nord e affossare Roma per cancellare ogni possibile concorrenza.

È da anni, fin dai tempi di Alemanno sindaco che qualche potere forte stia portando avanti questa operazione a nostro discapito.

Mentre tu pensi ingenuamente che sia un caso che si stiano investendo fior fior di euro per realizzare grandi eventi io sono convinto che Milano sia la città italiana evidentemente prescelta dell’Europa per rappresentare al meglio un intero Paese allo sbando non per caso e nemmeno per causa di una presunta crisi usata come alibi così come oggi usano gli immigrati per celare intenzioni che a me sembrano più che evidenti, ma per i termini di una strategia economica ben precisa perseguita dai poteri occulti che di fatto governano il mondo intero.

Dico ciò non solo per fornirti una chiave di lettura che in tivvù nessuno ti potrà dire se non rischiando di perdere il posto, e nemmeno per attestare e evidenziare un fallimento indotto poiché non serve a nulla, ma principalmente affinchè la consapevolezza ti aiuti a riflettere e possa arrivare a sostenere per effetto domino una ripresa che unicamente dipenderà dalla nostra singola e individuale presa d’atto di un problema, nonché delle dinamiche che lo hanno creato e alimentato per poi individuare le soluzioni possibili ma a questo punto anche impossibili da mettere in piedi.

Abbiamo bisogno di un cambio di mentalità radicale. Ci hanno schiacciati a tavolino? Bon, adesso rialziamoci e cerchiamo di darci un po tutti da fare per aiutare il nostro Paese. No, non si tratta di nazionalismo ma di amor patrio, oltre che di amore per noi stessi e i nostri figli. Investiamo su Roma, qui si parla d’Amore, d’Amore, d’Amoreee!

 

di Stefano Lesti

Sharing is caring!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *