Di Stefano Lesti – Personalmente rispetto chi mi contesta anche se poi costringo gli stessi polemici a dimostrarmi con i fatti dove si ravviserebbero eventualmente le mie pecche. Specialmente perchè al pari di come mi contesti quando a tuo avviso stia sbagliando dovresti altrettanto apprezzarmi e farmi i complimenti quando scrivo parlando di verità e di realtà oggettive e conclamate. Ben venga dunque ogni forma di dialogo e di contraddittorio.

Del resto così come ho imparato nel tempo e con l’esperienza a non esaltarmi per gli applausi ho imparato sopratutto a non avvilirmi per le critiche e per tanti commenti insulsi e fuori luogo che talvolta mi tocca leggere in questa sede così come ascoltare materialmente nella vita quotidiana tra la gente.

Equidistante e asettico rispetto ai giudizi umani in generale mi confronto soltanto con la verità e con la giustizia. Sembro arrogante, presuntuoso, immodesto e antipatico, lo so. È il prezzo che si paga quando si pensa e si ragiona senza accodarsi agli altri a meno che non siano dei veri maestri..

Ma se vai a vedere oltre la superficie e l’apparenza sono semplicemente Stefano e lo sono sempre stato fin da quando ero un ragazzino ribelle e osservatore che si era già reso conto di tante cose della vita e del mondo di cui ogni tanto parlo su fb senza guadagnarci nulla né tantomeno facendoti spendere dei soldi per leggermi come farebbero al posto mio tanti altri legittimamente e giustamente.

E magari ti potrebbe tornare utile il poterti confrontare con i miei pensieri alati, illuminati, acuti e sopratutto frutto di esperienze di vita importanti, uniche più che rare quanto forti diverse dalle tue e assai formative dal punto di vista umano e politico nel senso di ciò che attenga alla Polis.

Dimenticavo, sembro anche uno stronz di saputello che se la tira ma va benissimo così. Prendere o lasciare! Ahahah

Stefano Lesti

fonte foto : http://www.aspirinalarivista.it/

Sharing is caring!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *