Anche il tecnico del Crotone si espone per la Nazionale, ‘sponsorizzando’ il suo ex compagno di squadra Roberto Mancini come prossimo ct. E poi su Chiesa: “A me sembra di rivedere suo padre Enrico, ho fatto un anno bellissimo con lui alla Samp, fece 22 gol con tutte differenti esecuzioni, e Federico sta ripercorrendo le tappe del padre”.

” Sono contento che un amico come Di Biagio abbia avuto possibilità di farsi vedere, per il futuro a me piacerebbe che diventasse ct Roberto Mancini. [Walter Zenga a Radio Sportiva]”

Una sconfitta e un pareggio, questo il bilancio degli azzurri nelle ultime due amichevoli. La notizia positiva è l’aver visto in azione Federico Chiesa…

” A me sembra di rivedere suo padre Enrico, ho fatto un anno bellissimo con lui alla Samp, fece 22 gol con tutte differenti esecuzioni, e Federico sta ripercorrendo le tappe del padre. Mi farà piacere salutarlo perché è sempre un piacere ritrovare qualcuno che ha fatto parte della tua vita”

VIDEO – Cutrone e Chiesa in coro: “Che triste sarà vedere il Mondiale senza l’Italia. Il sogno? Debuttare”

01:21

Poi sulla sfida contro la Fiorentina in campionato…

” Il Crotone si salverà e questa è la cosa più importante. A Crotone sanno la mia dedizione al lavoro per far sì che tutto quello che noi speriamo si avveri, poi quello che ha fatto Nicola l’anno scorso è un doppio miracolo, prima quello sportivo della salvezza, poi quello in bicicletta. Io non lo farei neanche in macchina, prenderei l’aereo perché sono pigro”

” Sapevamo che avremmo dovuto lottare fino alla fine e non è cambiato nulla. Guardiamo a noi stessi e cerchiamo di proporre il nostro calcio aggressivo senza guardare gli avversari. Partiamo da un dato, il Crotone ha dieci punti in più dell’anno scorso, ma si trova nella stessa situazione di classifica e questa la dice lunga su come sarà il campionato da qui alla fine. La gara con la Fiorentina? Mi aspetto una partita bella, la gente si divertirà e le due squadre se la giocheranno a viso aperto per vincerla”

fonte foto e notizia : http://it.eurosport.com

Sharing is caring!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *