Il suffragio universale non garantisce più la rappresentanza democratica delle istituzioni e al contrario dei suoi valori originari ha mandato al potere persone ignobili che invece di ricercare, perseguire e realizzare pace e progresso per tutti altro non rappresentano che i poteri forti che stanno distruggendo il mondo, l’ambiente e con esso i valori umani che ci distinguevano dalle bestie.
In tutto il mondo siamo in presenza di elettori incapaci di intendere e di volere il bene proprio e meno che meno il bene collettivo, persone che hanno affidato i destini propri e dell’intera umanità a dei veri e propri criminali che con le loro scellerate decisioni stanno producendo odio, tensioni e guerre dalle quali ci illudevamo di esserci liberati per sempre dopo la tragedia globale dei conflitti mondiali.
Politici che in causa della propaganda che bene sanno produrre vengono paradossalmente stimati e addirittura rivotati nonostante non abbiano saputo produrre nemmeno un solo bene sia ai popoli che ripeto al progresso di una civiltà umana che mai come di questi tempi si è involuta, facendoci tornare indietro ai secoli più bui.
Limitare il diritto di voto a dei saggi, magari a degli algoritmi sarebbe la soluzione da perseguire per eliminare dalla faccia della terra e dalle istituzioni mentitori, truffaldini, guerrafondai e vecchi bacucchi con tre sputi di vita davanti che anche in Italia si ostinano a cercare di mantenere il proprio potere all’unico fine di usarlo, di esercitarlo a proprio e unico vantaggio. Meditate gente. Meditate! St.les
IMMAGINE: WWW.SCREENWEEK.IT