La notizia ha scioccato tutti i fan di wrestling ed è andata anche oltre la disciplina sportiva amata dagli americani.
Roman Reigns ha la leucemia e ha rinunciato al suo titolo di campione del mondo Universale. Non si sa se tornerà mai più su un ring WWE, anche se – nel suo discorso di commiato – Joe (il vero nome del personaggio Roman Reigns) ha detto che lo farà.
I fans del web, che per anni hanno criticato la sua gestione da parte della federazione, arrivando a detestare il personaggio e a fischiarlo in tutte le arene, hanno espresso il loro sostegno verso l’uomo Joe Anoa’i.
Il cugino di The Rock, imposto come volto della federazione (anche a dispetto dei favoriti del pubblico) dal gennaio 2015, ha ricevuto l’ovazione più grande di sempre nell’ultima puntata di Raw durante il suo discorso finale sul ring.
E tantissimi personaggi lo hanno ringraziato: già durante l’episodio dello show portabandiera della WWE, prima Paul Heyman (quasi in lacrime) e poi Braun Strowman hanno mostrato grande solidarietà con Roman Reigns. Seth Rollins, suo amico di sempre, è andato ad abbracciarlo sullo stage in lacrime mentre Roman si dirigeva verso l’uscita dal palazzetto di Providence, nel Rhode Island.
Ma è sui social che sono arrivati i commenti più toccanti. A cominciare dal messaggio su Twitter dello stesso Reigns: “L’energia e la positività del pubblico mi motiverà a superare la mattia velocemente e a tornare sul ring, adesso trascorrerò tempo con la mia famiglia pensando alla mia salute”.
Kurt Angle, uno dei wrestler più importanti di sempre, ha voluto omaggiare Roman su Instagram: “Roman, prendi la malattia a calci nel sedere. Siamo tutti con te”.

Raffaele La Russa

Sharing is caring!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *